[Gvsig_italian] R: Re: Problemi con WFS

Gio 12 Apr 2012 08:57:05 PDT

Ritornando in argomento (e a futura memoria), ho notato che Manuel Madrid
ha riaperto il bug sugli underscore negli attributi [1].
Ho aggiornato poi il ticket gia' esistente a proposito della mancata
lettura delle geometrie dei WFS v. 1.1.0 [2].

buona serata
Antonio

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/521
[2] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/441