[Gvsig_italian] R: R: R: Re: Problema nel caricamento di alcuni shp.

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Mer 18 Apr 2012 04:12:31 PDT

No: OVEST.
Saluti

Dott. Emanuele Maria Moro

Coordinatore SITFOR

Unità periferica organizzazione territoriale di Udine - Coordinatore

Servizio Corpo Forestale Regionale

Direzione centrale risorse rurali, agroalimentari e forestali

Regione Friuli Venezia Giulia

I-33100 Udine, Via Sabbadini n.31

WGS84 N 46°03'19",3

      E 13°13'41",9