[Gvsig_italian] R: R: Re: Problema nel caricamento di alcuni shp.

Ghedin Luigino g.ghedin a wwf.it
Mer 18 Apr 2012 02:57:33 PDT

Controlla, non vedi lo shapefile perché probabilmente il comune di Venezia
usa Gauss Boaga Est,  EPSG 3003

Ciao

WWF ITALIA
Luigino Ghedin
Area Rete e Oasi
Referente ufficio GIS
Via Centa, 54
31020 Villorba (TV)
tel. 0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it

Assistente alla Sezione Regionale per il Veneto
Via Cappuccina, 19b
30172 Mestre (VE)
Tel. 041.971384
mail veneto a wwf.it