[Gvsig_italian] CRS usati di recente

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 23:49:20 PDT

Buongiorno Antonio,
ieri sera ho provato ad operare come mi hai suggerito, ma la modifica del
file plugins-persistence.xml non ha sortito nessun effetto.
Ho fatto alcuni accertamenti (controllare che il file non fosse di sola
lettura, riavviare il programma, ecc.), ma non è cambiato nulla.
Alla fine, per cercare di capire dove fosse l'inghippo, ho operato
"radicalmente" e ho cancellato dalla cartella il file
plugins-persistence.xml e ho riavviato il programma ...mi sarei aspettato un
"crash" del programma...e invece, malgrado tutto, il programma si è
normalmente riavviato e, purtroppo, ancora una volta, compariva
tranquillamente tutta la solita lista dei "CRS usati di recente", compresi
quelli che vorrei eliminare.
Secondo te, è possibile che il programma memorizzi questo "elenco" in
qualche altro file???

P.S. Ne approfitto per chiedere a te e/o agli altri amici della lista una
cortesia.
Non sono pratico nel segnalare le richieste di implementazione agli
sviluppatori, pertanto vi chiedo la cortesia di segnalare, per mio conto, la
necessità di implementare con uno "snap agli oggetti" la funzione "Misura
distanze".
Grazie