[Gvsig_italian] CRS usati di recente

Gio 19 Apr 2012 00:37:36 PDT

Il 19/04/2012 8.49, Marco ha scritto:
> [...]
> lettura, riavviare il programma, ecc.), ma non è cambiato nulla.
> Alla fine, per cercare di capire dove fosse l'inghippo, ho operato
> "radicalmente" e ho cancellato dalla cartella il file
> plugins-persistence.xml e ho riavviato il programma ...mi sarei aspettato un
> "crash" del programma...e invece, malgrado tutto, il programma si è
> normalmente riavviato e, purtroppo, ancora una volta, compariva
> tranquillamente tutta la solita lista dei "CRS usati di recente", compresi
> quelli che vorrei eliminare.
> Secondo te, è possibile che il programma memorizzi questo "elenco" in

Buongiorno Marco,
per caso stai utilizzando una versione portable di gvSIG? In tal caso, i
file di configurazione sono contenuti nella cartella "cfg" e non nella
sottocartella "gvSIG" della directory utente.

> P.S. Ne approfitto per chiedere a te e/o agli altri amici della lista una
> cortesia.
> Non sono pratico nel segnalare le richieste di implementazione agli
> sviluppatori, pertanto vi chiedo la cortesia di segnalare, per mio conto, la
> necessità di implementare con uno "snap agli oggetti" la funzione "Misura
> distanze".

A tal proposito, potresti per cortesia aprire una nuova discussione e
dettagliare il piu' possibile cosa intendi? Grazie. Forse ti riferisci a
quanto gia' segnalato da Flavio Pompermaier in questo vecchio ticket [1]
ancora aperto. In pratica, Flavio chiede(va) di rendere visibile la
tolleranza dello snapping durante l'editazione mediante un cerchio (come
avviene nel vecchio ArcView, per intenderci). Se per distanza intendi la
tolleranza dello snap, Flavio ha quindi gia' provveduto alla segnalazione.

buona giornata
Antonio

[1]
https://joinup.ec.europa.eu/software/gvsig-desktop/issue/make-it-visible-snapping-tolerance-when-editing