[Gvsig_italian] Help attivare estensioni in Gvsig 1.11 anche in versione portable

Gio 2 Ago 2012 01:19:53 PDT

Il 02/08/2012 10.14, Antonio Falciano ha scritto:

> Buongiorno Carlo,
> l'URL corretto per la modalita' "Installation from URL" in gvSIG 1.11 e'
> esattamente quello che tu riporti, ovvero:
> http://downloads.gvsig.org/download/gvsig-desktop/dists/1.11.0/packages.gvspki
>
> e va inserito manualmente nella relativa casella di testo.
> (Nota: in gvSIG 1.12 RC1 e' possibile memorizzare gli URL in un semplice
> file di configurazione evitando ogni volta di dover copiarlo e
> incollarlo, quindi in futuro si evitera' tutta questa manfrina)
> Ho appena verificato installando un'estensione che il repository
> [...]

Ah, dimenticavo... Se installi la versione portable esternamente alla
cartella "Program Files" non dovresti avere alcun problema e potresti
eseguire gvSIG senza diritti di amministratore.
Se non riesci ad accedere al repository neanche cosi' il problema
potrebbe essere un altro e, come al solito, sarebbe preferibile
ripetere l'operazione (riproducendo il problema) e poi inviare in lista
il gvSIG.log.