[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 56, Numero 25. Re: Help attivare estensioni in Gvsig 1.11 anche in versione > portable (Antonio Falciano)

CarloPoddi a libero.it CarloPoddi a libero.it
Gio 2 Ago 2012 14:14:18 PDT

Sera a tutti>
Si sono riuscito a risolvere utilizzando la versione portable da pennina e
come administrator e tutto č filato liscio almeno la georeferenziazione..
Ho visto che perņ le altre estensioni non erano attive..e li mi sorge il
dubbio...che abbia sbagliato io qualcosa..
Cominque  sono riuscito a tirare dentro Gvsig un po di miei colleghi che ora
si divertiranno a a provare con gvsig a lavorare su problemi quotidiani e che
spero si iscrivano alla lista....come gli ho suggerito...
Carlo
Ps il problema che nel corso vi era la vera selva di  diversi windows da XP a
Win 7 Home Professionale e qualcuno a 64bit..
comunque sono riuscito ad arrivare in fondo con un discreto risultato di
essere riuscito a far conoscere un programma che necessita anche di report da
parte di un maggior numero di utilizzatori...IMHO...