[Gvsig_italian] Gvsig versione 1.12 rc1 problemi a caricare raster

Dr. Carlo Poddi CarloPoddi a libero.it
Ven 3 Ago 2012 04:34:54 PDT

Buongiorno
decido di provare l'ultima versione disponibile di gvsig 1.12 rc1 e noto che primo errore che mi da è che non riesce a caricare i dati in formato raster sia tif che ecw e mi da errore..(stavo provando a georiferire un raster che è una cosa che chiedono in molti...;-))
Eppure ho installato il suo pacchetto Java...come da indicazioni (WARNING: in case you don't have Internet connection when installing it is required to intall a Java Virtual Machine 1.6 previously (Download:)
allego sia il log che lo capture screen dell'errore...
Sistema sempre con windows 7 professional a 64bit...
Carlo