[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 56, Numero 7

Gabriele gabriele.livelli a alice.it
Dom 26 Ago 2012 03:14:19 PDT

Il 17/08/2012 12:00, gvsig_italian-request a lists.gvsig.org ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
> all'indirizzo
> 	gvsig_italian a lists.gvsig.org

> 	https://gvsig.org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian
> 	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

> 	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

> della lista Gvsig_italian..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. rasterrizzazione files shp (Gabriele)
>     2. Re: rasterrizzazione files shp (Antonio Falciano)

> Message: 1
> Date: Thu, 16 Aug 2012 18:24:40 +0200
> From: Gabriele <gabriele.livelli a alice.it>
> [...]
Ho ripreso in mano il lavoro interrotto circa una settimana fa. Ho
controllato i dati d'ingresso e non vedo anomalie (i valori numerici
delle quote sono negativi,non l'avevo specificato)
rifatto tutto, arrivo alla fine le anomalie che riscontro ora sono:
-la rasterizzazione con Rasterize vector layer si presenta solo nero e
non esistono i punti bianchi i quali dovrebbero rappresentare i punti
quotati
-il raster ottenuto con void filling non presenta scale di grigi
-lo shp Counter line pur arrivando alla creazione di un layer non mostra
nessuna linea

Credo che problema stia nella prima rasterizzazione. Quindi ho variato i
no data da -99.999 in 99.999 non è cambiato nulla.
Non mi rimane che dare la colpa al caldo o richiedere aiuto.

gabriele