[Gvsig_italian] Trasparenze per Regioni di Interesse

Ven 14 Dic 2012 05:31:50 PST

Il 14/12/2012 13.39, Marco ha scritto:
> /Domanda: 1) nella finestra "Filtri" hai cliccato due volte su "Aree
> trasparenti"
> nell'albero dei filtri e questo e' comparso nell'area di testo in basso
> a sinistra della stessa finestra?/
>
> Risposta: *No!*   ...cliccavo una sola volta, convinto che bastasse.
>
> Ok, grazie, ...ovviamente ora funziona tutto (/...che vergogna !!!!/).

Non c'e' nulla da vergognarsi, secondo me. Chi non fa non sbaglia!
Inoltre, e' sempre utile verificare che queste funzionalita' un po'
nascoste funzionano correttamente passando da una versione ad un'altra.
Grazie a te!

> /Domanda: come mai usi ancora la 1.11? C'e' una ragione
> particolare?/
>
> Risposta: A lavoro ho caricato la 1.12 e a casa ho lasciato la 1.11 ...non
> si sa mai, ...se qualcosa non mi dovesse "funzionare" con la 1.12,
> ...rimedio con la 1.11 che ho a casa.

Capisco. Volevo solo ricordarti, come ho scritto in lista qualche giorno
fa, che ora e' disponibile anche la versione portable della 1.12 [1] e
che questa chiaramente puo' coesistere con le altre senza alcun
problema. E soprattutto consente di evitare problemi di installazione
sui sistemi win a 64-bit.

[1]
http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-12-portable/releases/1.0