[Gvsig_italian] Trasparenze per Regioni di Interesse

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 14 Dic 2012 04:39:34 PST

/Domanda: 1) nella finestra "Filtri" hai cliccato due volte su "Aree
trasparenti"
nell'albero dei filtri e questo e' comparso nell'area di testo in basso
a sinistra della stessa finestra?/

Risposta: *No!*   ...cliccavo una sola volta, convinto che bastasse.

Ok, grazie, ...ovviamente ora funziona tutto (/...che vergogna !!!!/).

/Domanda: come mai usi ancora la 1.11? C'e' una ragione
particolare?/

Risposta: A lavoro ho caricato la 1.12 e a casa ho lasciato la 1.11 ...non
si sa mai, ...se qualcosa non mi dovesse "funzionare" con la 1.12,
...rimedio con la 1.11 che ho a casa.