[Gvsig_italian] La crisi economica, il risparmio nelle PP. AA. e l'Opensource

Max m.moroni a edilitaly.com
Mar 25 Dic 2012 22:48:56 PST

Marco wrote
> Alla fine ci hanno ascoltato !!!!
> Il testo che vi allego č "fresco fresco", approvato qualche giorno fa e,
> da ora, le PP.AA. dovranno attenersi a queste direttive.

La Legge lascia solo la scelta ed include l'OS (e non avrebbe potuto fare
diversamente, ma ho tanto l'impressione che la PA continuerą a scegliere
l'opzione "e" con motivazioni strumentali e di comodo.
sono un pessimista non di natura.