[Gvsig_italian] Informazioni su gvsig mobile per juno

Casarotto Claudia CREV.CCasarotto a izsvenezie.it
Gio 9 Feb 2012 00:57:27 PST

 Ciao sono Claudia,
io sono riuscita ad installare gvsig mobile e ora sto cercando di personalizzarlo in base al lavoro che devo fare. Ho riscontrato dei problemi:
- da manuale le estensioni che gvsig mobile accetta per i raster sono: ecw (che sono riuscita a visualizzare), gif - jpg mi da errore di file. in teoria manca l'estensione di un dato .wld ma dove la trovo?
- i layer come facco a personalzzarli con colori e simboli in base ai dati della tabella del layer?
- come posso cambiare l'interfaccia, modificare caratteri e corpi, maschera di editing, icone ecc...??
Grazie e attendo risposte.. :-)
Claudia