[Gvsig_italian] Disinstallazione e reinstallazione

Giuseppe-A. Moro - studio info a biomoro.com
Mer 15 Feb 2012 00:42:14 PST

Buon giorno,
mi sono trovato nella necessità di passare da gvSIG 1.09 a 1.11 ed
ovviamente ho provveduto a disinstallare 1.09 e riavviare prima di
installare 1.11 completo di prerequisiti ecc ecc.
Risultato: 1.11 non carica i raster.
Ho pensato che la macchina su cui lo stavo usando (con MS XP SP1) avesse
dei problemi a gestire l'ultima versione. Ho disinstallato 1.11,
riavviato e reinstallato 1.09. Risultato: non gira.

Qualcuno ha un'idea?

Giuseppe

dott. Giuseppe-Adriano Moro
Biologo, iscr. ONB n. 50902