[Gvsig_italian] Disinstallazione e reinstallazione

Flavio Pompermaier fla83tn a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 04:58:27 PST

Prova a lanciare gvSIG disabilitando l'accelerazione grafica..ogni tanto
puo' risolvere questo tipo di problemi.
E' necessario aggiungere l'ozione  -Dsun.java2d.d3d=false al comando di
avvio di gvSIG (file gvSIG.ini).
Ad esempio:

command = #JAVA_HOME#/bin/javaw.exe
-Djava.library.path="#GVSIG_INSTALL_PATH#\lib" -cp #CLASSPATH#
-DgvSIG.confDir=..\cfg *-Dsun.java2d.d3d=false *-Xmx1024M -Xss1024k
com.iver.andami.Launcher gvSIG gvSIG/extensiones #ARGS#

Spero ti risolva il problema!
Ciao Flavio

http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.11/requisitos-previos
.