[Gvsig_italian] R: add layer gvsig mobile

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Lun 2 Gen 2012 06:44:10 PST

Con il mio vecchio hp iPaq on ho mai avuto problemi di leggere files in radice della sd e nemmeno in un primo annidamento, ma nei successivi invece sì: gvSIG Mobile 0.3 lì dentro i files non li vede.

Il tuo è un problema di altro tipo: non vede proprio la SD tutta intera. Questo è un malfunzionamento di livello alto, da programmatore, quale io non sono, dovrebbe risponderti qualcuno dei programmatori di gvSIG Mobile.
Forse potresti risolvere lo stesso... fai queste due prove:
1) disinstalla tutto e reinstalla e vedi se la vede;
2) se non la vede ancora, prova a cambiare sd, forse gli dà fastidio qualcosa che hai lì dentro e magari non lo sai, o la marca o la dimensione, non so, ma è già successo anche a noi.
Ciao
Emanuele
________________________________
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di ACQUATI CLAUDIO [c.acquati a edumail.iuav.it]
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 15.06
A: Gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] add layer gvsig mobile

Ho installato gvsig mobile 0.3 su HP ipaq; il problema è che non riesco ad aggiungere layer al progetto in quanto dalla finestra "Apri" pur scegliendo "Tutte le cartelle" in realtà non vengono visualizzate tutte.
Dal manuale della 0.2 leggo:

Attenzione

: Windows mobile non riesce ad aprire file posizionati direttamente

nella radice. E' quindi necessario posizionarli in cartelle residenti nella radice

con percorso del genere:

\SD Card\mappe\boschi.ecw

Similmente non è possibile nemmeno accedere a file situati in sottocartelle con

percorso del genere:

\SD Card\cartografia\mappe\boschi.ecw

Date le dimensioni ristrette dello schermo del palmare, talvolta risulta difficile

visualizzare l'estensione di un file.

I miei files si tovano in \Sd card\cartografia\ ma non riesco a vedere \Sd Card (che vedo invece da esplora risorse). Se sposto i files sulla memoria del dispositivo invece riesco a vederli, ma purtroppo non ho abbastanza spazio per tutto.

Avete idea di come possa risolvere il problema?