[Gvsig_italian] Problema apertura raster

Mar 3 Lug 2012 01:12:37 PDT

Il 03/07/2012 9.36, Mario ROSU ha scritto:
> Salve a tutti, da poco tempo ho scoperto gvSIG, ho problemi con
> l'apertura di un progetto raster riguardante il Comune di Orosei, quando
> tento di zummare per ingrandire l'immagine, gvSig si spegne e mi appare
> una finestra, vedasi allegato.-

Salve,
potrebbe fornirci qualche informazione in piu', come ad esempio il
formato e le dimensioni del raster? Potrebbe anche allegarci il file
gvSIG.log?

Il file gvSIG.log si trova in:
Windows XP: C\:Documents and Settings\[nome_utente]\gvSIG
Windows Vista e 7: C:\Users\[nome_utente]\gvSIG
Linux: /home/[nome_utente]/gvSIG
Mac: Users/[nome_utente]/gvSIG
portable: [cartella_gvSIG]/cfg

buona giornata