[Gvsig_italian] installazione gvsig 3d

Mar 3 Lug 2012 01:43:35 PDT

Buongiorno Valeria,
nel file gvSIG.log che hai riportato purtroppo non ci sono informazioni
relative all'estensione 3D. In pratica, e' come se non fosse installata
per cui ti consiglio di verificare la presenza in Preferenze -->
Generale --> Estensioni delle tre estensioni com.iver.ai2.* (dovrebbero
essere le prime tre). Se non ci sono riproverei con l'installazione.
Facci sapere.

Antonio