[Gvsig_italian] installazione gvsig 3d

Valeria Muzzolini valeria.muzzolini a uniud.it
Mar 3 Lug 2012 05:32:06 PDT

Ho reinstallato dando il percorso di gvSIG dove me lo chiede e ora tutto
funziona!
Precedentemente non lo avevo dato perchè credevo non servisse visto che
era scritto "autorilevazione".
Grazie di tutto!
Valeria

Il 03/07/2012 10:43, Antonio Falciano ha scritto:
> Buongiorno Valeria,
> nel file gvSIG.log che hai riportato purtroppo non ci sono informazioni
> relative all'estensione 3D. In pratica, e' come se non fosse installata
> per cui ti consiglio di verificare la presenza in Preferenze -->
> Generale --> Estensioni delle tre estensioni com.iver.ai2.* (dovrebbero
> essere le prime tre). Se non ci sono riproverei con l'installazione.
> Facci sapere.
>
> Antonio

     Dr. Valeria Muzzolini
     University of Udine
     Department of Agriculture and Environmental Sciences
     Via delle Scienze, 208
     33100 Udine
     Italy
     tel. +39 0432/558658