[Gvsig_italian] connessione PostGIS

Valeria Muzzolini valeria.muzzolini a uniud.it
Mar 3 Lug 2012 06:08:49 PDT

Salve,
sto cercando di connettermi al mio db in PostGIS (PostgreSQL 9.1 con
PostGIS 2.0):
nella mia vista faccio "aggiungi layer" - "geodatabase" - imposto i
parametri della connessione e così mi fa vedere tutte le mie tabelle del
db; seleziono quella che voglio visualizzare, clicco su "accetta" e la
console d'informazione mi dà il seguente messaggio di errore: "ERROR:
function asewkb(geometry, unknown) does not exist" ...e la tavola non
viene visualizzata.
Mi sapete dare qualche dritta?
Grazie ancora.

Valeria