[Gvsig_italian] connessione PostGIS

Mar 3 Lug 2012 06:23:39 PDT

Il 03/07/2012 15.08, Valeria Muzzolini ha scritto:
> Salve,
> sto cercando di connettermi al mio db in PostGIS (PostgreSQL 9.1 con
> PostGIS 2.0):
> nella mia vista faccio "aggiungi layer" - "geodatabase" - imposto i
> parametri della connessione e così mi fa vedere tutte le mie tabelle del
> db; seleziono quella che voglio visualizzare, clicco su "accetta" e la
> console d'informazione mi dà il seguente messaggio di errore: "ERROR:
> function asewkb(geometry, unknown) does not exist" ...e la tavola non
> viene visualizzata.
> Mi sapete dare qualche dritta?

Pare che la suddetta funzione asewkb non esista piu' in PostGIS 2.0.
Temo che per il momento non ci sia verso di andare avanti, se non
facendo un downgrade installando una vecchia versione di PostGIS.
C'e' anche un ticket nel bugtracker di PostGIS che lo conferma:
http://trac.osgeo.org/postgis/ticket/833
Se poi ci sono anche altri suggerimenti...