[Gvsig_italian] problema proiezione al volo di raster

Valerio notister a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 03:11:55 PDT

Ciao a tutti,
ho un problema con la riproiezione al volo di un raster.
Ho creato una vista in EPSG 3003 (gauss boaga W). Ho caricato all'interno
un raster in UTM ED 50 fuso 32 (23032) senza trasformazione.
Non mi dà il classico warning della riproiezione al volo e mi posiziona il
raster alle coordinate UTM senza riproiettare.

Se provo ad eseguire una trasformazione EPSG non mi dà alcuna opzione nella
schermata successiva.
Con la trasformazione composta ho dei problemi a comprendere i vari
passaggi che devo eventualmente applicare.

grazie in anticipo

Valerio