[Gvsig_italian] problema proiezione al volo di raster

Valerio notister a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 06:22:51 PDT

Ciao Antonio,
il raster in questione è un ecw ma facendo alcune prove in effetti mi è
capitato la stessa cosa anche con tif+tfw.

Conviene quindi convertire il tif+tfw in geotiff (di solito uso
http://trac.osgeo.org/geotiff/) mentre per l'ecw cosa posso provare?

grazie

Valerio

Il giorno 03 luglio 2012 15:00, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com