[Gvsig_italian] 3D

Ven 6 Lug 2012 01:28:01 PDT

Il 05/07/2012 19.24, Gabriele ha scritto:
> Ho installato GVsig 1.12 devel, in sextante è presente il tool 3D. Ho
> provato ad utilizzarlo, ho la senazione che il lavor d'apprendimento
> sarà lungo.Chiedo se l'applicazione, da installare su GVsig 1.11 ,
> possiede una interfaccia più amichevole o è simile al tool  in sexstante.

Salve Gabriele,
se ho compreso bene il senso della sua richiesta, occorre notare che gli
strumenti dell'estensione 3D di gvSIG sono ben diversi rispetto a quelli
di SEXTANTE. Per avere un'idea dei primi, basta dare uno sguardo al blog
[1] oppure al canale YouTube [2] degli sviluppatori dell'estensione 3D.

buona giornata
Antonio

[1] http://gvsig3d.blogspot.it/
[2] http://www.youtube.com/user/gvSIG3D