[Gvsig_italian] problemi d'installazione di 3d in gvSIG 1.11final

Gabriele gabriele.livelli a alice.it
Ven 6 Lug 2012 07:20:20 PDT

Ho installatop su gvSIG 1.11 final 3d ma non compaiono  nel gestore del
progetto i due bottoni.Ho controllato nella cartella extesiones , ma i
files non sono presenti. Durante l'installazione qunado inserisco la
path attraverso il bottone BROWSER appare il messaggio direcctory
inesistente o non appropriata. Ignoro il messaggio e seguendo il cursore
d'installazione vedo che inserisce i files in un percorso dove non č
installato GVSIG.Ho provato alcune volte ma il risultato e sepre lo
stesso.Non so pių cosa fare

gabriele