[Gvsig_italian] problemi d'installazione di 3d in gvSIG 1.11final

Ven 6 Lug 2012 07:30:34 PDT

Il 06/07/2012 16.20, Gabriele ha scritto:
> Ho installatop su gvSIG 1.11 final 3d ma non compaiono  nel gestore del
> progetto i due bottoni.Ho controllato nella cartella extesiones , ma i
> files non sono presenti. Durante l'installazione qunado inserisco la
> path attraverso il bottone BROWSER appare il messaggio direcctory
> inesistente o non appropriata. Ignoro il messaggio e seguendo il cursore
> d'installazione vedo che inserisce i files in un percorso dove non č
> installato GVSIG.Ho provato alcune volte ma il risultato e sepre lo
> stesso.Non so pių cosa fare

Cliccando sul pulsante Browse occorre selezionare il percorso della
cartella di installazione di gvSIG.
Esempio: C:\Program Files\gvSIG_1.11_final
Se compare un messaggio di directory inesistente o non appropriata
chiaramente non bisogna ignorarlo. Dovresti quindi riprovare
selezionando la directory corretta.

buon pomeriggio