[Gvsig_italian] poligono dentro un altro poligono!

Ven 6 Lug 2012 07:15:02 PDT

Il 06/07/2012 15.47, mauro82 ha scritto:
> ho scaricato l'OpenCADTools e installato. Ho notato subito 2 problemi:
>
> 1- di tutte le funzioni aggiuntive (come sono presenti nel PDF) a me compare
> solo Autopoligono, quindi non vedo assolutamente Multipoligono,
> Aggiungi/Togli vertice, Ridisegna poligono ed è rimasta invariata anche la
> finestra "Proprietà di editazione": non vedo quindi snapping, segui
> geometria, attiva elimina ultimo vertice etc etc...
>
> 2- come clicco su Autopoligono e inizio a disegnare, esce fuori la Console
> di informazione con la scritta: java.lang.NullPointerException
>
> Qualche consiglio????

Forse non hai rimosso manualmente la cartella com.iver.cit.gvsig.cad
contenente la "vecchia" estensione di editazione extCAD? Piuttosto che
cestinarla, ti conviene salvarla da qualche parte qualora volessi
tornare alla vecchia estensione. Facci sapere come va.