[Gvsig_italian] poligono dentro un altro poligono!

mauro82 catalmauro a tiscali.it
Ven 6 Lug 2012 06:47:42 PDT

ho scaricato l'OpenCADTools e installato. Ho notato subito 2 problemi:

1- di tutte le funzioni aggiuntive (come sono presenti nel PDF) a me compare
solo Autopoligono, quindi non vedo assolutamente Multipoligono,
Aggiungi/Togli vertice, Ridisegna poligono ed è rimasta invariata anche la
finestra "Proprietà di editazione": non vedo quindi snapping, segui
geometria, attiva elimina ultimo vertice etc etc...

2- come clicco su Autopoligono e inizio a disegnare, esce fuori la Console
di informazione con la scritta: java.lang.NullPointerException

Qualche consiglio????