[Gvsig_italian] java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 11

mauro82 catalmauro a tiscali.it
Sab 7 Lug 2012 03:06:27 PDT

Ancora un problema
ho creato un layer "poligono" e editato tutta un'area, successivamente,
tramite tabella, ho associato ogni poligono ad una litologia e creato una
legenda ai valori unici, associando un colore per ogni litologia.
Ho salvato il tutto ed era tutto ok. Stamattina non riesco ad accedere alle
proprietà di quel layer e trovo tutti i simboli sballati. Se provo a
cliccarci sopra escela scritta: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:
11.

Suggerimenti?

Grazie