[Gvsig_italian] java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 11

Sab 7 Lug 2012 04:33:34 PDT

Il 07/07/2012 12.06, mauro82 ha scritto:
> Ancora un problema
> ho creato un layer "poligono" e editato tutta un'area, successivamente,
> tramite tabella, ho associato ogni poligono ad una litologia e creato una
> legenda ai valori unici, associando un colore per ogni litologia.
> Ho salvato il tutto ed era tutto ok. Stamattina non riesco ad accedere alle
> proprietà di quel layer e trovo tutti i simboli sballati. Se provo a
> cliccarci sopra escela scritta: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:
> 11.
>
> Suggerimenti?

Una volta definita una legenda contenente diversi valori conviene sempre
salvarla in modo da poterla poi facilmente ripristinare. Per caso, hai
realizzato un'unione tra tabelle [1]?
Quando avete errori del genere da segnalare e' consigliato vivamente di
allegare il file gvSIG.log.

buona giornata
Antonio

[1]
https://joinup.ec.europa.eu/software/gvsig-desktop/issue/symbology-not-working-layers-joined-attributes

PS: visto che ormai sei un "aficionado", che ne dici di iscriverti alla
lista seguendo le istruzioni presenti qui: