[Gvsig_italian] 3D

Dom 8 Lug 2012 14:12:14 PDT

Il 08/07/2012 16.37, Gabriele ha scritto:
> Sto tentando di trasformare un versante in 2D in 3D con l'appicazione 3D
> di GVSIG 1.11
> Ho trasformato un Raster con CONTOUR LINES ho tagliato lo porzione di
> mio interesse.
> Alla tabella  attributi del layer ottenuto ho aggiunto un nuovo campo
> con le quote delle isoipse 5 in tutto.
> Ho caricato il layer su VISTA 3D e ho ottenuto un layer 2D. Ho perso
> qualche passaggio.Qualcuno della lista ha provato a definire un versante
> in 3D
> Ho cercato sul sito della regione Emilia Romagna ma i DEM non possono
> [...]

Visto che hai gia' il raster da cui ricavi le curve di livello (presumo
che si tratti di un DEM, dato che poi intendi utilizzarlo nella vista
3D), perche' non ritagli direttamente da questo la tua area di interesse?
Per i vari passaggi da seguire, potrebbe essere utile rileggere qualche
vecchia discussione di questa lista, come questa:
https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2011-January/001879.html

Saluti