[Gvsig_italian] GPS Gis Receiver

Max m.moroni a edilitaly.com
Dom 15 Lug 2012 01:32:10 PDT

Ciao a tutti,
volevo portare a conoscenza la lista che ho acquistato un gps receiver dalla
NVS-gnss. La pagina descrittiva la trovate qui
http://nvs-gnss.com/products/evk/item/4-evk-csm.html .
Il receiver è abilitato a ricevere segnali dalla costellazione GPS, Glonass
e quando sarà attiva Galileo. In piu riceve i segnali sbas (dal 33 ...).
Sto testando questo dispositivo che a giudicare dalle premesse sembra molto
interessante e finora ho raggiunto un rms2d di 1,5-1,7 m.
il kit si compone dell'antenna attiva di un po di software e del
dispositivo.
Ho pagato il tutto 815 dollari usa alla società svizzera e 140 euro di
dogana (tanto per dare una dritta sul costo).
Buona domenica
http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n4988425/storegis.jpg