[Gvsig_italian] gvSIG Mobile, S.O. Windows XP e Macchina virtuale JAVA

Lun 23 Lug 2012 07:55:12 PDT

Il 20/07/2012 9.15, Marco ha scritto:
> Ho un "vecchio" notebook da 10 pollici, con S.O. Windows XP  e con l'HD quasi
> colmo.
> Dato il poco spazio disponibile che ho sull'HD, vi ho installato il
> "vecchio" gvSIG 1.1, che comunque, oltre ad occupare poco spazio, svolge
> egregiamente il proprio dovere.
> Poichč lo uso esclusivamente come strumento per i lavori all'aperto, vorrei
> installarvi gvSIG Mobile per implementarlo con un'antennina GPS.
> Nel manuale d'installazione si raccomanda, prima di installare gvSIG Mobile,
> di dotare il PC di una macchina virtuale JAVA, consigliando, a tal fine,
> [...]

Ciao Marco,
se la macchina virtuale Java (JRE) che hai gia' installato rispetta i
requisiti minimi di gvSIG Mobile non vedo alcun problema.
Il miglior modo per verificarne la compatibilita' consiste nel provarla.
E poi possibile che non puoi installare almeno gvSIG 1.1.2? :)
Facci sapere per cortesia se e come hai risolto per memoria futura.