[Gvsig_italian] gvSIG Mobile, S.O. Windows XP e Macchina virtuale JAVA

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 11:06:05 PDT

Pardon... per brevità nel post precedente ho scritto gvSIG 1.1 ma in realtà
ho installato gvSIG 1.1.2.
*Funziona tutto alla perfezione.*
Peccato che, per ora, gvSIG Mobile 0.3 non importi i raster in formato TIF.
Con /ECW Compressor/ ora mi tocca convertire le carte CTR dall'originario
formato TIF al formato ECW ...e paradossalmente mi diventano più "pesanti"
perché l'originale TIF era in B/N mentre la compressione in ECW me li
trasforma (e quindi me li "appesantisce") in Toni di grigio ...pazienza, non
si può avere tutto dalla vita !!!
P.S. In settimana un collega mi porterà l'antennina GPS bluetooth con cui
vorrei far lavorare gvSIG Mobile sul mio notebook da 10 pollici
...preparatevi e *rassegnatevi *...perché, ignorante come sono in materia,
sono sicuro che vi sommergerò di richieste di aiuto ;-)