[Gvsig_italian] gvSIG Mobile, S.O. Windows XP e Macchina virtuale JAVA

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 14:05:52 PDT

Ho installato l'antennina gps e ho fatto alcuni test "in campagna".

Allora ...riepilogando con un espressione algebrica ...si può dire che:

(vecchio e desueto notebook da 11 pollici, con S.O. Windows XP) + (vecchia e
riciclata antennina GPS bluetooth da 16 canali) + (gvSIG 1.1.2 per caricare
nel PC una macchina virtuale Java) + (gvSIG Mobile 0.3) = *Potente e
soddisfacente GIS - GPS da campo, leggero, rapido, precisissimo, funzionale
e pratico !!!!!*

A questo punto non posso non chiedermi ...*cosa fanno gli altri GIS che
gvSIG già non faccia*?????

Un sincero "bravo" agli sviluppatori e a tutta la comunità gvSIG che ha
sviluppato un così bel prodotto.

P.S. Nel fine settimana, se ci riesco, vorrei provare extGPS_GeoCUBA su
gvSIG 1.11 final.