[Gvsig_italian] gvSIG Mobile, S.O. Windows XP e Macchina virtuale JAVA

Mer 25 Lug 2012 01:05:15 PDT

Il 24/07/2012 23.05, Marco ha scritto:
> [...]
>
> (vecchio e desueto notebook da 11 pollici, con S.O. Windows XP) + (vecchia e
> riciclata antennina GPS bluetooth da 16 canali) + (gvSIG 1.1.2 per caricare
> nel PC una macchina virtuale Java) + (gvSIG Mobile 0.3) = *Potente e
> soddisfacente GIS - GPS da campo, leggero, rapido, precisissimo, funzionale
> e pratico !!!!!*
>
> A questo punto non posso non chiedermi ...*cosa fanno gli altri GIS che
> gvSIG già non faccia*?????
>
> Un sincero "bravo" agli sviluppatori e a tutta la comunità gvSIG che ha

Ciao Marco,
grazie per il tuo entusiastico report!

> P.S. Nel fine settimana, se ci riesco, vorrei provare extGPS_GeoCUBA su
> gvSIG 1.11 final.

Perche' non testi org.gvsig.gps (alias extGPS GeoCuba) direttamente su
gvSIG 1.12 RC1 installandolo mediante il nuovo "Gestore delle
estensioni"? :)
L'ho appena installata e anche qui mancano ancora le stringhe da
tradurre in italiano. Magari me ne occupo stesso in giornata.

buona giornata