[Gvsig_italian] Help..elaborando Mappe diversi PC hanno comportamenti insoliti

CarloPoddi a libero.it CarloPoddi a libero.it
Mer 25 Lug 2012 13:35:51 PDT

Salve a tutti vi illustro un problema successo durante la lezione ad un corso elementare, in cui cerco di insegnare a diversi miei colleghi (Agronomi e Forestali) l'utilizzo di Gvsig , ho notato che nei passaggi per realizzare mappe ho trovato diversi problemi gia nell'inserimento della vista all'interno della Mappa quali non permettermi di vedere le dimensioni del riquadro di mappa mentre la inserisco...ma la cosa insolitamente strana è che lo stesso problema succedeva prevalentemente in pc con windows seven, ma anche qualche PC portatile e fissi con Windows XP...Non sono proprio riuscito a capire il perchè....Qualcuno che possa illuminarmi su possibili cause...?Ho fatto installare la versione 1.11 final che mi sembra abbastanza stabile con tutti i sistemi windows dato che io la uso su versioni di windows sette professionale a 64bit e su Win xp...

Carlo