[Gvsig_italian] Help..elaborando Mappe diversi PC hanno comportamenti insoliti

Mer 25 Lug 2012 14:20:29 PDT

Il 25/07/2012 22.35, CarloPoddi a libero.it ha scritto:
> Salve a tutti vi illustro un problema successo durante la lezione ad un
> corso elementare, in cui cerco di insegnare a diversi miei colleghi
> (Agronomi e Forestali) l'utilizzo di Gvsig , ho notato che nei passaggi
> per realizzare mappe ho trovato diversi problemi gia nell'inserimento
> della vista all'interno della Mappa quali non permettermi di vedere le
> dimensioni del riquadro di mappa mentre la inserisco...ma la cosa
> insolitamente strana è che lo stesso problema succedeva prevalentemente
> in pc con windows seven, ma anche qualche PC portatile e fissi con
> [...]

Si tratta di un problema che si verifica su Windows (XP, Vista, 7)
dovuto alla scheda video. Si risolve seguendo le istruzioni riportate in
questa discussione [1]. Per cortesia, facci sapere come va magari
riportando le schede video che danno problemi.
Ah, dimenticavo... hai provato a verificare se l'inconveniente si
presenta anche con gvSIG 1.12 RC1?

[1] http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/Editing-Mappa-td4178943.html