[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 55, Numero 15

CarloPoddi a libero.it CarloPoddi a libero.it
Gio 26 Lug 2012 03:10:40 PDT

Buongiorno
Si Grazie delle news...comunque sono riuscito a trovare su GFOSS la soluzione
in altra discussione..che era cambiare la stringa nel file INI, comunque ora
provo anche sulla versione gvSIG 1.12 RC1 e faro sapere....
Carlo

elementare, in cui cerco di insegnare a diversi miei colleghi (Agronomi e
Forestali) l'utilizzo di Gvsig , ho notato che nei passaggi per realizzare
mappe ho trovato diversi problemi gia nell'inserimento della vista all'interno
della Mappa quali non permettermi di vedere le dimensioni del riquadro di mappa
mentre la inserisco...ma la cosa insolitamente strana è che lo stesso problema
succedeva prevalentemente in pc con windows seven, ma anche qualche PC
portatile e fissi con Windows XP...Non sono proprio riuscito a capire il
perchè....Qualcuno che possa illuminarmi su possibili cause...?Ho fatto
installare la versione 1.11 final che mi sembra abbastanza stabile con tutti i
sistemi windows dato che io la uso su versioni di windows sette professionale a
64bit e su Win xp...

>Carlo
>Un allegato HTML è stato rimosso...
html