[Gvsig_italian] Aggiornamento traduzione gvSIG 1.12 RC1 (build 1413)

Sab 28 Lug 2012 10:53:52 PDT

Il 28/07/2012 0.10, Francesca Bader ha scritto:
> Ciao, il Gestore delle estensioni mi pare che abbia i testi ok.
> Grazie e complimenti come sempre.

Grazie a te, Francesca.

Se volete testare anche le procedure guidate (wizard) con le traduzioni
aggiornate, ho appena allegato al ticket relativo [1] il jar file
contenente gli aggiornamenti. Per provarlo dovreste procedere cosi':
prima di tutto fatevi una copia di sicurezza del file attuale e poi
sostituitelo con quello aggiornato. Eseguite quindi gvSIG (non
necessariamente la 1.12 RC1) e testate una qualsiasi procedura guidata.

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/919