[Gvsig_italian] Aggiornamento traduzione gvSIG 1.12 RC1 (build 1413)

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 15:10:13 PDT

Ciao, il Gestore delle estensioni mi pare che abbia i testi ok.
Grazie e complimenti come sempre.
Saluti

Il giorno 24 luglio 2012 21:09, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com