[Gvsig_italian] Aggiornamento traduzione gvSIG 1.12 RC1 (build 1413)

Mar 24 Lug 2012 12:09:23 PDT

Il 24/07/2012 12.53, Antonio Falciano ha scritto:
> Vi comunico che ho terminato l'aggiornamento delle traduzioni delle
> stringhe i18n di gvSIG 1.12 RC1 (build 1413): http://goo.gl/67uDf
> Per installarle, bisogna andare in Preferenze --> Generale --> Lingua,
> cliccare su Installa e aprire il file .zip. Infine, riavviare gvSIG
> affinche' siano caricate.
> Mi servirebbe una mano nel ricontrollarle. Ad esempio, il nuovo "Gestore
> delle estensioni" non era ancora tradotto, mentre con queste stringhe
> ora dovrebbe essere tutto ok, tranne un filtro all'interno di una
> [...]

In attesa dei vostri feedback, mi sono preso la briga di stanare e
finalmente correggere le stringhe delle procedure guidate. Ho gia'
aperto un ticket [1]. Fatico ancora a credere che ci siamo portati
dietro queste traduzioni pedestri per anni, tali da far scatenare facile
ironia anche alle persone piu' integerrime! :D

Antonio

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/919