[Gvsig_italian] extGPS_GeoCUBA

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 05:49:10 PDT

L'ho testata qualche giorno fa su Windows XP e gvSIG 1.11 Final, ma questa
estensione non riesce ancora a "leggere" la COM del GPS (problema già
segnalato in
http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/Aiuto-per-GvSIG-Desktop-GPS-Windows-7-td4178977.html).

P.S. ...qual'è l'altro noto open gis che lo fa egregiamente? C'è chi ha
provato con MapWindows e mi hanno detto che funziona ...credo che anche qGIS
lavori altrettanto bene. Comunque, per quanto mi riguarda, io per ora mi
trovo benissimo con gvSIG Mobile 0.3 ...in attesa dell' 1.0 (...sperando che
importi i TIF)