[Gvsig_italian] errore caricamento raster

Lun 30 Lug 2012 10:27:17 PDT

Il 30/07/2012 19.12, claudia.giannini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da quando ho formattato il disco c:\ del mio PC, non riesco pił a
> visualizzare i raster che tento di caricare sul gvSIG versione 1.11.
> Il caricamento dei raster formato TIF che sono memorizzati nel mio PC mi
> danno l'errore riportatao nell'allegato, mentre se carico i raster wms del
> servizio cartografico regionale non visualizzo niente, pur non vendo errori
> di alcun tipo.
>
> Sul mio PC sono installati java 6.0 e JRE 1.5.0
> Aiutatemi a far funzionare di nuovo il mio GIS!!!

Ciao Claudia,
ci proviamo. Dunque ci servirebbero almeno un paio di informazioni in piu'.
Che installer hai usato? La versione "all included" o quella "gvSIG only"?
Potresti poi allegarci gentilmente il file gvsig.log dopo che si e'
verificato l'errore? Su XP lo trovi in C\:Documents and
Settings\[nome_utente]\gvSIG