[Gvsig_italian] errore caricamento raster

claudia.giannini claugiannini a alice.it
Lun 30 Lug 2012 10:12:34 PDT

Ciao a tutti,
da quando ho formattato il disco c:\ del mio PC, non riesco pił a
visualizzare i raster che tento di caricare sul gvSIG versione 1.11.
Il caricamento dei raster formato TIF che sono memorizzati nel mio PC mi
danno l'errore riportatao nell'allegato, mentre se carico i raster wms del
servizio cartografico regionale non visualizzo niente, pur non vendo errori
di alcun tipo.

Sul mio PC sono installati java 6.0 e JRE 1.5.0
Aiutatemi a far funzionare di nuovo il mio GIS!!!

http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n4991918/errore_raster_gvSIG.docx
errore_raster_gvSIG.docx

Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi
Claudia