[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 55, Numero 16

Ven 27 Lug 2012 09:31:03 PDT

Il 27/07/2012 18.19, CarloPoddi a libero.it ha scritto:
> Allego il file Log dopo avre provato a realizzare una mappa..
> CArlo

Ciao Carlo,
grazie per il feedback! Mi dispiace che almeno finora il problema non e'
stato risolto. Eppure tra le novita' della 1.12 RC1 [1] si parlava di
miglioramenti nei documenti Mappa.

[1]
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.12/notas-de-version/new-features

Una semplice cortesia: qui sopra e' riportata la parte introduttiva
della mail che riceve chi, come te, e' iscritto con la modalita' digest.
In particolare, nelle ultime tre righe che ho quotato si chiede
gentilmente di editare l'oggetto della mail in modo da rendere piu'
comprensibile l'argomento della discussione. In piu' aggiungerei di
cancellare dal digest tutto cio' che non e' pertinente con la
discussione stessa, sempre al fine di facilitare la leggibilita' e la
ricerca negli archi della lista. Grazie.