[Gvsig_italian] errore caricamento raster

Mar 31 Lug 2012 01:54:46 PDT

Il 31/07/2012 10.20, Claudia Giannini ha scritto:
> Buongiorno Antonio,
> credo di aver installato la versione "all included".
> Il file log che ho allegato alla mail è quello relativo, in prima
> battuta, al caricamento di un raster presente sul disco del mio PC e che
> mi dà l'errore che ho inviato ieri, mentre in seconda battuta ho
> richiesto il caricamento di raster dal servizio cartografico regionale
> (http://web.rete.toscana.it/sgrwms/com.rt.wms.RTmap?servicename=_rt_wms).

Buongiorno Claudia,
per quanto riguarda il raster, il file log sostiene che si tratta di un
file non valido. Eppure si tratta di normalissimi TIF (o GeoTIFF), vero?
Poi ho appena verificato che il servizio WMS della Rete Toscana e' vivo
e vegeto, per cui e' probabile che i due problemi siano strettamente
collegati, ma purtroppo ne ignoro la causa.
Riproverei a reinstallare gvSIG "all included" oppure proverei le stesse
operazioni con la versione portable [1]. Facci sapere come va.

[1] http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-11-portable