[Gvsig_italian] errore caricamento raster

Mar 31 Lug 2012 02:09:53 PDT

Il 31/07/2012 10.54, Antonio Falciano ha scritto:

> Buongiorno Claudia,
> per quanto riguarda il raster, il file log sostiene che si tratta di un
> file non valido. Eppure si tratta di normalissimi TIF (o GeoTIFF), vero?
> Poi ho appena verificato che il servizio WMS della Rete Toscana e' vivo
> e vegeto, per cui e' probabile che i due problemi siano strettamente
> collegati, ma purtroppo ne ignoro la causa.
> Riproverei a reinstallare gvSIG "all included" oppure proverei le stesse
> operazioni con la versione portable [1]. Facci sapere come va.
>
> ciao
> Antonio

> [...]

Visto che hai appena formattato il pc, forse ti manca l'installazione
delle "Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package" come indicato
al secondo punto nei prerequisiti solo per XP [2]?
Questa dovrebbe essere la ragione per cui non gvSIG non riesce a
caricare la dll di GDAL. Facci sapere se risolvi cosi', grazie.

[2]
https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.11/previous-requirements-1