[Gvsig_italian] Riproiezioni tra datum diversi con TRASPUNTO

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 03:36:33 PDT

Ho fatto delle verifiche incrociate. Secondo me EPSG 1133 restituisce delle
trasformazioni ancora pių accurate dell'accuratezza dichiarata di 10 m
...dai controlli che ho fatto, (ho verificato facendo un confronto con le
foto aeree del Portale Cartografico Nazionale), al massimo c'č un errore di
80 cm ...forse sono stato particolarmente fortunato!