[Gvsig_italian] La crisi economica, il risparmio nelle PP. AA. e l'Opensource

Maria Notardonato m.notardonato a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 02:53:40 PDT

Buongiorno,
chiedo la cortesia di aiautarmi nella soluzione a questo problema.
Si tratta di un cattivo funzionamento del comando "Espressione".
L'elenco delle funzioni di calcolo è molto limitato, si riduce a sei
possibilità in tutto.
Nel mio caso specifico avrei bosogno di calcolare area e perimento ma
non me ne da la possibilità.
Allego un file di immagine del problema.

Grazie,
Maria